08 novembre 2010

Addobbi natalizi: moda e tendenze


Addobbi natalizi: tendenze moda per l’inverno 2011 -2012


Il DESAINER che addobba il vostro Natale...


http://www.desainer.it/


Quest’anno la parola d’ordine per  vestire la propria casa  le decorazioni natalizie è: BIANCO.
Proprio così, il bianco entra di gran forza tra i colori moda per le decorazioni natalizie di questo autunno inverno. Non solo total white, ma il bianco viene accostato anche a colori come il marrone ed l’arancio, anch’esse due tonalità molto di tendenza.
Non manca il cristallo, per cui via libera a decorazioni idilliache in vetro e cristallo, per vivere a tutti gli effetti una magica atmosfera natalizia.Ovviamente il rosso, tonalità tradizionale del natale, non passa mai di moda, infatti anche quest’anno non mancheranno decori in rosso se pur li si vedranno accoppiati con il candido bianco.

Non solo tradizionali decorazioni, questo è l’anno in cui non sarà possibile rinunciare alle decorazioni natalizie led, per addobbare rami, vasi, finestre, etc… un effetto senza precedenti. Ed ora godetevi la gallery per prendere spunto per i vostri addobbi natalizi:






ma...in alternativa,si può optare sempre di qualcosa di artigianale : più economico,tanto originale e sicuramente UNICO!
Di seguito,ci sono delle idee che messe in opera,si trasformano in vere 
OPERE d'ARTE!

Per creare un'atmosfera tipicamente natalizia e che inviti alla festa ed al relax non c'è niente di meglio degli Addobbi di Natale

In questa sezione vi presentiamo delle idee facili per creare degli addobbi di Natale per la vostra casa.
Ci saranno idee per creare delle palline di Natale, delle ghirlande ma anche suggerimenti su come apparecchiare la tavola e su come confezionare i pacchi regalo.
Basta scegliere gli addobbi di Natale che più viinteressano e dare alla tua casa un tocco di originilità.





oppure indirizzarsi verso addobbi gioiello : chicche costose e imponenti!!


oppure esagerare con il prezzo e per concedersi delle vere "gioie" natalizie come queste :































Nessun commento: